L'Uomo volante
Diretto da Adelmo Togliani
Trama
Greta e Achille, due anime affini, un grande amore senza fine. Achille rincorre la vita, la passione… Greta rincorre lui. Attraversano i capitoli della loro vita tenendosi per mano, sin dai primi anni 80, quando di lì a poco assisteranno al tramonto dell’amore ‘analogico’. Ormai divenuti adulti, i due decidono di seguire ognuno la strada giusta per sé, di ‘mollarsi’. Greta coronerà un sogno che coltiva da lungo tempo, Achille partirà per vivere una vita bohèmienne, in eterno conflitto fra passione e amore.
con
Bianca Guaccero Adelmo Togliani Elena Tommasini Riccardo D’Alessandro
Cortometraggio, Anno 2014
Io non ci casco
Diretto da Pasquale Falcone
Trama
Un giovane di diciassette anni cade in un coma profondo in seguito a un terribile incidente mentre era alla guida della sua moto. La famiglia ne è naturalmente sconvolta, al pari del gruppo dei suoi amici, che fanno a turno per stare vicini al ragazzo, ricoverato in ospedale. E man mano che si susseguono le visite, il capezzale del giovane – che funge da testimone muto e passivo – diventa una sorta di confessionale dove emergono paure e speranze, sogni e frustrazioni, componendo il quadro di un ambiente e di una generazione.
con
Maurizio Casagrande Rosaria De Cicco Antonio Stornaiolo
Claudio Coccoluto DJ nel ruolo di se stesso
con la partecipazione di Ornella Muti e Maria Grazia Cucinotta
anno 2008
Lista civica di provocazione
Diretto da Pasquale Falcone
Trama
Tre amici, Oreste, Orazio e Oronzo, hanno un sogno: aprire una ristorante a Cuba con la collaborazione delle loro fidanzate, Isabella, Guendalina e Giorgia. Intanto, per un insieme di situazioni. Purtroppo per loro, però, vengono esclusi con vari pretesti. La loro vendetta sarà quella di presentare alle elezioni comunali una lista civica per l’elezione di Orazio a sindaco della città.
con
Pasquale Falcone, Maurizio Casagrande, Antonio Stornaiolo, Rosaria De Cicco, Caterina De Regibus, Valeria Monetti, Antonio Casagrande, Serra Yilmaz, Angelo Di Gennaro
anno 2005
Amore con la S maiuscola
Diretto da Paolo Costella
Trama
Angelo e Gaetano sono due amici d’infanzia molto legati anche se hanno caratteri opposti. Angelo va a Milano per cercare fortuna, non la trova ma si sposa e quando torna al paese sarà sua moglie a mettere a dura prova il legame con Gaetano.
con
Biagio Izzo, Pasquale Falcone, Lunetta Savino, Ana Cristina De Oliveira, Gianni Ferreri, Carlo Croccolo, Angelo Di Gennaro
Anno 2002